mercoledì 16 aprile 2014

Di tutto un PO'

Camminando, osservando, riesco a fare talmente tante foto che poi sono costretta a sacrificarne altre, per avere sempre dello spazio disponibile, pronto al prossimo clic
È un post di foto alla rinfusa, proprio per non disperderle del tutto o scaricarle nel pc e poi chissà quando più le riguarderò


Il mio bau


Piede miooooo


Elementare cos'é? 
Impronta di una mia cinquina, mai data in vita a nessuno, anzi forse si, ma ho usato la destra 


Mare in burrasca, vento e freddino


         AMO le NUVOLE

Ore 9 del mattino sembra buio, invece i nuvoloni neri coprono a fasi alterne il sole


Pochi giorni fa sembrava estate e oggi mi sono svegliata con sei gradi, penso che lo stivale si sia girato sottosopra


Incontri con sassi e ritrovamenti vari sulla spiaggia 


Piramidine passatempo con sassi 


Casetta in riva al mare, con scogli , siepi fiorite e piante 


Il de drio della casetta ( che alla fine preferisco al davanti ) 


Assemblaggio 


Che sia non lo so, ma ogni pezzetto sta a indicare un abbassamento e Zac con la mano raccoglievo e via in tasca per chilometri di spiaggia 


Anche questo seppur semplice, mi ha portato compagnia e per non andarli a rimettere al mare me li porto a casa 


Il mio Baddy che mi guarda e dice ancora si trasloca???? Poco confuso ??


La fantastica pineta 


I legni raccolti 


E ovviamente vestiti poi a crochet . 
Insomma, temo che il trasloco sarà impegnativo, proprio perché ogni volta mi prometto di non fare e portare nulla che ci affatichi ulteriormente ma poi non riesco e ci ricasco 


Piccola parte dei bagagli pronta, mancano gli armadietti della cucina, olio, sale e company, detersivi, asciugamani, tovagliato, lenzuoli, tappetini e pulire casa, e poi c'è pure chi dice bel lavoro quello di tuo marito!!!! Falli tu 4 mezzi traslochi in 6 mesi penso io !
Fortunato SI, 

perché al momento ha ancora un lavoro, 

 vista la disoccupazione altissima, ma fa sacrifici immani lontano dalla sua famiglia, e mantiene un equilibrio che non è da tutti e per questo lo ammiro da sempre 


Foto a caso sulla sabbia ??? Bugia ! 

 Scritta e fotografata da una passante qualunque, che da sempre, seppur non le siano state lette molte favole da piccola ... lei ci crede 

E LA SUA FAVOLA LA VIVE GIORNO dopo GIORNO da 30 > trenta 

cortissimi anni

















6 commenti:

  1. Bellissime foto, bellissimi lavori, buon ritrasloco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu! Sarà un altra casa senza divano, del resto le case estive sono così .

      Elimina
  2. Ma la 1° foto è meravigliosa! Anzi, direi che ce n'è più di una meravigliosa !!! Bella luce e begli scenari. Troppo carina anche la casetta con di tutto un po'
    Ps: ricorda quando fai i post dal cell, di non caricare foto orizzontali, che poi s'impallano con la colonna di destra :-)))
    Ciao e bau (saluta il Buddy ed altri 30 e passa anni di love love a voi! elenita°*°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena grazie ! Ho caricato foto orizzontali ??? Nuuuuuuu quali ? . Con sto cell. Faccio tutto e non mi rendo conto ! Quindi con il pc coprirà tutto . Ghe nien da fà son di coccio mia teacher, se tu devi ad Anna l'apertura del tuo blog io devo a te tanti grazie per il mio e l'incoraggiamento .

      Elimina
  3. Ti abbraccio forte e mi complimento con te adoro sapere che sperimenti e fai ricerca, grazie per la visita a me graditissima!

    RispondiElimina
  4. Grazie Daniela. Ricambio un buon tutto anche per te! Qui camino altro che grigliata brrrrrrr che freddo. Olaaaa cica

    RispondiElimina

Ringrazio chiunque passi di qua per uno sguardo e spero di essere di ispirazione per qualche ora di relax creativo, liberi di lasciare o non commenti siamo sempre di corsa e capisco benissimo , ma se fosse grazieeee in anticipo