domenica 27 aprile 2014

Copri sgabello??? Up il merlo

Buongiorno 
Sto sistemando il solito rullino foto che è sempre stracolmo, quindi quale migliore occasione per fare un post???? 
Ho raggruppato dei fili di cotone e lana, e l'idea é di ricoprirci lo sgabellino di legno 


Le idee mi vengono sempre quando ho già l'abbiocco e vorrei andare a dormire così inizio un progetto e poi ronfo felice 


Ecco lo sgabellino con i gomitoli infilati ovunque ( ovviamente dove sono io ??? Svaccata ( ok non si dice, ma lo dico )sul divano e tutto che gironzola tra i cuscini) le super ordinate inorridiranno, ma io sono così , passo dal super ordinato cronico alle giornate di disinteresse assoluto ( ovvio nel limite) 
Riesco a perdere un forbicione in mezzo metro e poi c'è l'ho li sotto il naso, e non parliamo degli aghi ....


Non volevo fare i soliti quadrotti, perché avrei dovuto essere  più concentrata invece con le righe, guardo la tv, coccolo il mio Baddy e tiro dritto 


Poi dritto mica tanto, perché nel fare una prova mi sono resa conto che faceva una bella curva tutto il lavoro, e non piacendomi piu il risultato ho ovviato pensando ad un'altro immediato riutilizzo per non sprecare sia il lavoro fatto e neanche il tempo impiegato 


Ho tirato fuori i miei mitici legnetti e ho iniziato le varie prove di riciclaggio ( forse meglio dire riciclo creativo ) che è meglio 



Ho fatto dei fiorellini qua e la', un cuoricino imbottito che dovrebbe chiamarsi amigurumi ma è una parolona, poi il risultato non sembrava proprio un cuoricino perché ho inventato dei punti sempre per salvarmi in corner, comunque sia l'ho tenuto, non si butta nulla 


L'ho legato a dei rametti e provato ad appenderlo un po' ovunque, invece dei soliti quadri o stampe anonime  poteva essere un idea per rallegrare un angolino di casa 


Alla fine ha preso il posto di una tela che ha dovuto cambiare zona della casa, perché qui da noi va così, niente rimane fermo per troppo tempo nel solito posto, si vorranno mica annoiare ???


Ultimo clic, come potevo disfarmene mi ha tenuto compagnia per qualche ora e quindi merita il mio guardo giornaliero solo per dirgli grazie, grazie, e alla mente che mi aiuta a non stare mai ferma, e crea anche quando in pratica non realizza 
Alla prossima chissà che!!! Bo
Perché qui non si programma niente 
Ciao







2 commenti:

  1. In effetti siamo in tante (io in primis) a non voler disfare un lavoro, dopo che ci abbiamo speso del gran tempo. A volte ci si ostina a cercare di raddrizzarlo, ma in questo caso hai fatto bene tu, a cambiargli proprio la destinazione d'utilizzo !!! Ciao, buon relax e buona domenica uggiosa!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena grazie come sempre ! Si cambiare strada a volte ci porta buoni consigli e altre destinazioni, faccio di solito sempre così se una cosa non va devo trovarle prima o poi un suo perché! Poveri lorooo . Pioveeeee eccomeeeeee . Buona domenica anche a te. Tantiiiiiii ciaoooooo

    RispondiElimina

Ringrazio chiunque passi di qua per uno sguardo e spero di essere di ispirazione per qualche ora di relax creativo, liberi di lasciare o non commenti siamo sempre di corsa e capisco benissimo , ma se fosse grazieeee in anticipo