mercoledì 28 maggio 2014

Rete decorativa

Al volissimo un altro post di un lavoretto recentemente realizzato per ravvivare sempre un angolino di casa mia 


Questo é un pezzo di rete che ho ritagliato dal terrazzo e serviva per il mio bau quando era piccolo che faceva cadere giù le cose con il musetto 


Procuratevi tutto ciò che la fantasia vi suggerisce come sempre, io ho questo barattolone di fascette che uso per svariati impieghi, dalle acconciature per mia figlia ad altri molteplici utilizzi 


Avevo dei fiori a crochet che giravano per casa ormai da anni quindi ho iniziato con applicare questi 


Poi con tessuti vari create dei fiori o decorazioni a piacere, io qui ho una Mutanda ormai non piu rammendabile, allora l'ho tagliuzzata e tenuto il pizzo elasticizzato 


Arrotolando il tessuto ne sono uscite due pseudo rose che con una fascetta bianca e due foglie a crochet ho fissato 


Una pigna e con del filo spesso create voi i vostri fiori 


Calzini soliti e ghirigori 


Il mio Bau amore, sempre presente 


Prove di scrutazione canina 


Ed ora inizio con lo metto qui???? Lo metto li?? Non mi piace non lo metto più ora lo metti perché ci hai perso tempo e così via per minuti o addirittura giorni  Quindi lo metto ahah 


Qui ???? No??? O si ??? Insomma i fiori veri vanno accuditi almeno con questo pannellino non rischierò addii improvvisi ihihihihih 


Finisco così !!!!  In attesa che magari ci aggiunga qualcosa o lo sposto altrove o lo trasformo in tappeto o chissà povero lui..... In che cos'altro !
Ed ora a voi con le reti creative perché se mi fermo son persissima 
Ciauuuuuuu














3 commenti:

  1. E il bello sarà che per ogni calzino spaiato, magliettina s-largata, fiorellino di prova etc etc etc. tu potrai arricchire la tua rete e farla fitta fittssima, così tanto che quell'edera accanto, sarà costretta ad impallidire :-))) W te ed il tuo bau, baciuzzz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie elena , mutande comprese e stracci di ogni e poi l'edera impallidirà è straordinario ahah ciaoooooo

      Elimina
  2. Aggiungo che le mutande neanche erano mie mi furono regalate da un amica le mie sono molto più soft comode e altissime fino all'ombelico bacioniiiii oni oni onissimi

    RispondiElimina

Ringrazio chiunque passi di qua per uno sguardo e spero di essere di ispirazione per qualche ora di relax creativo, liberi di lasciare o non commenti siamo sempre di corsa e capisco benissimo , ma se fosse grazieeee in anticipo