sabato 14 gennaio 2017

Mostrilla PoiS e FioRi


Mostrilla delle mie BRAME finalmente anch'io come tante fate creative mi sono cimentata a cucirne una tutta per me, ovviamente  sono partita dalle gambe, per avvicinarmi in punta di piedi a questo progetto (non nasco sarta, ma bensì decoratrice,  amante dei pennelli tempere, pastelli e tutto ciò che è colore)



Da sempre i mei soggetti preferiti da disegnare sono stati i fiori, poi ricordo che riempivo qualsiasi pezzo di carta con pallini pois e tutto ciò che era tondeggiante, non sono mai stata appassionata di geometria quindi raramente disegnavo quadrati o rettangoli perfetti, mentre i CERCHI mi hanno sempre appassionata,  da qui la scelta della Mostrilla fiori e cerchietti 


La facciona con un occhio tondo e uno a fiore 
La fascetta sulla fronte di passamaneria a........fiorellini ....i capelli iii? ?? Cerchi e fiori, le orecchie? Niente orecchie lei non sente, da solo emozioni di colori a chi la guarda  

UN SORRISO ONDULATO appena accennato è  sempre una Mostrilla e un po' paura deve pur fare 

Dilemma sul fare o no le braccia 
Ok braccia fatte, per manine un cerchio e l'altra fiore (ora come le cucio che ho già chiuso definitivamente il corpo ???))
 

Il problema decido di risolverlo creando sul retro una fascia di tessuto dove applico la scritta del mio blog e le braccine e poi cucio tutto a mano 


Eccola assemblata e appoggiata sulla credenza vicino al #banchettomiobello, devo dirmi abbastanza soddisfatta nonostante i problemi incontrati con le due macchine da cucire, comunque con ago e filo e buona volontà è  stata portata a termine come mi ero prefissata quindi FELICE IO 



Qualche clic finale dove si vedono le gambe lunghe e snelle, un sogno, visto le mie prosciuttose 



Qui vicino a Baddy peluche



E quiiiiiii c'è il mio Mostrillo più bello più dolce che da un senso alle mie giornate passeggiando con lui 
"BADDY"

ANCH'IO HO LA MIA MOSTRILLA, MA POSSO ESSERE FELICE COME UNA BIMBA PER QUESTO ???? 
CERTO CHE SIIIIIIII
Tantiii ciao a chi passa di qua 

2 commenti:

  1. Ohhhhh, i love mostrilli ! Dispensatori sani di felicità :))) Brava !!!
    Ciao, elenita°*°

    RispondiElimina
  2. ELENAAAAAAA HAI VISTO CHE MI SONO MESSA D'IMPEGNO ? SARÒ SEMPRE UNA SARTINA CHE NON AMA LA PERFEZIONE, DOPO AVER ABBRACCIATO IL MOSTRILLO TUO A CASA DI CATHY, MI SONO DETTA ANCHE PER LA MIA FAMILY UNA MOSTRILLA CHE PORTA SPERANZA E FELICITÀ, HO RADUNATO LE STOFFE A POIS CHE AVEVO, CHISSÀ SE POTESSI ATTORNIARMI DI STOFFE E TESSUTINI SCELTI DA ME COSA CREEREI INVECE VOGLIO ANDARE CON CALMA E SOPRATTUTTO DIVERTIRMI E RIEMPIRE QUELLE GIORNATE CHE PRIMA ERANO FATTE DI SOLI DISEGNI E APPUNTI SUL BLOC NOTES. ...TU RIMANI E SEI LA MIA ISPIRATRICE PIÙ VERA A LIVELLO LAVORATIVO DI STIMA E DI PERSONA UMANA, LA MIA LISTA TE LO DISSI CHE È CHIUSA ALLE 4/5 PERSONE CHE 6 ANNI FA MI HANNO FATTO INNAMORARE PER CIÒ CHE CREAVANO MA SOPRATTUTTO PER LE PERSONE CHE SONO, UMILI GENTILI NEL DNA E VERE ....BUON TUTTO GRAZIEEEEEEEEE

    RispondiElimina

Ringrazio chiunque passi di qua per uno sguardo e spero di essere di ispirazione per qualche ora di relax creativo, liberi di lasciare o non commenti siamo sempre di corsa e capisco benissimo , ma se fosse grazieeee in anticipo