giovedì 28 giugno 2018

Fasce turbante passione 2018

Ok ci riprovo,ciao amiciiiiii
Io vorrei ricominciare a scrivere sul mio blog, ma l' ultima volta, non mi inseriva le foto, può  essere che dal cellulare non possa più gestire questo programma ??? Ci voglia un computer?
Ok parto con le prove e come ho sempre fatto, scrivo parte di testo e poi vado a cliccare su inserisci foto
Pronti via ....
Me le carica sotto, non nel mezzo del testo, come ha sempre fatto ed esce una dicitura con scritto (posizione non disponibile )) perché??? HELP MY FRIEND
Proseguo comunque e pubblicherò lo stesso per capire a sto giro come andrà
Il titolo dice fasce turbante passione 2018, ebbene sì ne ho cucite diverse, sono piaciute tanto all'unico mercatino che ho partecipato e la soddisfazione di vederle indossate e ricevere tanti complimenti, è  stata una conferma che proseguirò nonostante i miei ritmi lenti a cucire oltre che a dipingere

Inserisco un'altra foto e incrocio le dita (ora ora)
Ok fatto ma come andrà  non si sa
Ho inserito alcune delle fasce per mostrarvele, non vi ho mai detto forse qui sul blog, che ho un piccolo shop online Etsy dove potete vedere tutte le mie creazioni disponibili, ed ora tenterò di mettervi il link, così fan tutte e anch'io ci provo...
Un attimo non andate via, devo andare a recuperarlo e fare il magico copia incolla,,, arrivo fermi li ahhh

Rieccomi:: ok incollo http://etsy.me/2rPQ1A1 se non viene blu mi sembra che non è  andata bene, ne avrei bisogno di consulenza per muovermi bene, ma sono una zuccona presto o tardi ce la farò
Comunque se volete trovarmi o avete piacere a seguirmi, su etsy instagram, pagina fb e pinterest
Penso basti scrivere "lefavoleesistono" trovate come foto il viso di Frida ( un dipinto mio)
Mi sembra di parlare ai bimbi dell'asilo, quando qui l'unica che è  ancora alla materna sono io

Aggiungo?? Ok aggiungo foto, ormai ci provo fino in fondo
Ok fatto ed ora viene il bello!
Dovrei fare clic su pubblica e il gioco è fatto
Se non dovesse andare prometto che torno, qui posso raccontare e raccontarmi come fosse casina mia e spero tanto di ritrovare ancora qualcuno dei vecchi tempi
Buonanotte ( spero almeno di avervi fatto fare una risata ))) eh mi raccomando se leggete e capite dove e cosa sbaglio VI PREGO DITEMELO 

Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio chiunque passi di qua per uno sguardo e spero di essere di ispirazione per qualche ora di relax creativo, liberi di lasciare o non commenti siamo sempre di corsa e capisco benissimo , ma se fosse grazieeee in anticipo