giovedì 21 aprile 2011

Buona Pasqua


Durante le vacanze non è importante dove siete o dove andate ma di non dimenticare mai le
 "PERSONE AMATE" 
Speriamo che in queste vacanze si possa stare un pò all'aperto!!!!!!!!!!!

Questa foto è stata fatta per il compleanno di Ginevra che anticipa già l'OVONE di Pasqua..





   Questi sono i miei genitori (nonno Shell e nonna Mari) Mio papà gira il mondo per lavoro ora è in un cantiere in Marocco dove il caldo e la polvere lo disturbano abbastanza!!!!Ciao pà ci vediamo tra pochi giorni....Mia mamma , nonna Mari anche lei è una persona creativa nel suo genere, molti anni fà ricordo che ricopriva tutte le scatole delle scarpe con carte bellissime e stoffe particolari, poi adora i sassi e da ogni suo viaggio ne porta di belli di ogni forma e colore (sull'armadio ha una cesta dove ripone le sue creazioni più carine) un giorno chiederò di fotografarle e le pubblicherò.. Baci   

Lei è mia suocera nonna Pina
Mitica per le mani d'oro nel creare corredini fatti a mano di una finezza d'altri tempi.....
(un giorno pubblicherò qualche sua opera) aprendo
lo scatolone dei miei bimbi e andando a cercare quelli che più mi ricordano le primissime ore di vita!!!! Baci nonna Pina
La coroncina di Ginevra l'ho creata con una fascia di seta attaccando con la colla a caldo roselline color panna e altre in organza, mentre la chiusura è fatta da una cascata di riccioli in raso di seta.

2 commenti:

  1. Ciao Monica, buona S.Pasqua anche a te, e davvero graziosa la coroncina per la tua piccola :-)
    Buone feste, ciao
    e°*°

    RispondiElimina

Ringrazio chiunque passi di qua per uno sguardo e spero di essere di ispirazione per qualche ora di relax creativo, liberi di lasciare o non commenti siamo sempre di corsa e capisco benissimo , ma se fosse grazieeee in anticipo