giovedì 21 aprile 2011

Lenzuolino riciclato



Questo tessuto a quadretti che ho usato non è altro che un lenzuolino del lettino di Ginevra che da qualche anno girava di qua e di là negli armadi in attesa di essere riciclato!!!!
La casa in cui vivo è del 1972 e quando venni ad abitarci c'era questo lavandino modello antico mt.1.20 con sgocciolatoio super comodo e quel vissuto che mi fà impazzire (ginevra ha fatto a tempo a sguazzarci durante qualche bagnetto veloce dopo i giretti).
Spesso negli anni abbiamo pensato per recuperare spazio di sostituirlo con un lavello più piccolo  moderno e magari con abbinato un mobiletto sotto
,,,,ma gira che ti rigiraaaa, pipellll...ci piace e mi piace questo....!!!!

p.s. nella foto mancano tre  fiocchi che ho applicato in un secondo tempo che danno un senso di  ""casa di campagna"" ..pensandoci bene abito in campagna.maaaaaaa..
insomma ci siamo capiti campagna campagna !!!!!!
SILENZIO ASSOLUTO!!!CRI CRI DELLE CAVALLETTE!!!!CAMPO DI PAPAVERI!!!!!MULINO!!
basta altrimenti faccio un elenco che mi fà addormentare al solo pensiero!!!!baci bacini  bacietti..







Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio chiunque passi di qua per uno sguardo e spero di essere di ispirazione per qualche ora di relax creativo, liberi di lasciare o non commenti siamo sempre di corsa e capisco benissimo , ma se fosse grazieeee in anticipo